Camera di Commercio di Piacenza
Tu sei qui: Portale Trasparenza, valutazione e merito Provvedimenti dirigenti Anno 2015 Anno 2015 - Primo Semestre
Azioni sul documento

Anno 2015 - Primo Semestre

pubblicato il 21/05/2014 10:25, ultima modifica 16/01/2024 13:44

Elenco schede sintetiche dei provvedimenti - Segretario Generale

Numero e dataOggettoContenutoEventuale spesa prevista Estremi relativi ai principali documenti
contenuti nel fascicolo
a) Autorizzazioni o concessioni
b) Scelta del contraente per l'affidamento di lavori,  forniture  e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione  prescelta ai sensi del  codice  dei  contratti  pubblici,  relativi  a  lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163
Determinazione n. 26 del 12.03.2015 Approvazione convenzione con Infocamere S.c.p.a. per la fornitura di servizi consortili facoltativi - periodo 1° gennaio 2015 - 31 dicembre 2018 e determinazione oneri conseguenti anno 2015 Affidamento in house providing dei servizi di cui all'allegato elenco mediante adesione alle clausole contrattuali per la disciplina di termini e modalità del medesimo e con rinvio al vigente tariffario praticato dalla società Infocamere S.c.p.a. - periodo 1° gennaio 2015 - 31 dicembre 2018 e determinazione degli oneri conseguenti per l'anno 2015 € 159.087,00

nota di Infocamere S.c.p.a. del 23.12.2009 - conferma status di Società in house;

tariffario servizi Infocamere anno 2015

Determinazione n. 8 del 20.01.2015 Acquisto carnets Ata per  ufficio commercio estero Acquisto Carnets Ata per ufficio commercio estero € 4.000,00

Fattura Unioncamere  40 del 16/01/2015, fattura Unioncamere 46 del 19/01/2015, fattura Unioncamere 99 del 26/01/2015, fattura Unioncamere 2015-FESP-26 del 27/04/2015 - Atti di liquidazione

 

Determinazione n. 9 del 20.01.2015  Acquisto Certificati di Origine e copie per ufficio commercio estero Acquisto Certificati di Origine e copie per ufficio commercio estero € 7.997,10 Fattura Unioncamere n. 45 del 19/01/2015, fattura Unioncamere 354 del 9/03/2015, fattura unioncamere 2015-FESP- 60 del 27/05/2005 - Atti di liquidazione
Determinazione n.12 del 22.01.2015 Affidamento di un seminario formativo/informativo sul servizio di fatturazione elettronic per le piccole e medie imprese ad Infocamere S.c.p.a. - Utilizzo del budget direzionale Affidamento di un seminario formativo/informativo sul servizio di fatturazione elettronica per le piccole e medie imrpese ad Infocamere S.cp.a. - Utilizzo del budget direzionale € 800,00 Lettera di affidamento a Infocamere prot. 2523 del 29/01/2015, fattura infocamere prot.7413 del 18/03/2015, liquidazione in data 19/03/2015
Determinazione n. 19 del 12.02.2015 Quotidiani e pubblicazioni per uffici camerali Quotidiani e pubblicazioni per uffici camerali € 3.100,00 Nota Franco Angeli prot 3238/2015, nota il Mulino prot. 3237/2015, nota Licosa prot.3239/2015, nota Fondazione San Fedele prot. 3235/2015, nota Ref ricerche prot.3234/2015, nota Arpa prot. 3220/2015, nota Maggioli prot. 6066/2015, nota editoriale Largo Consumo prot. 3226/2015, nota Minerva bancaria prot. 3231/2015, nota Muccini editore prot. 3230/2015, fattura Euroitalia prot. 6547/2015, fattura Il Nuovo Giornale prot.8488/2015, fattura finanziamenti su misura on line prot. 6304/2015, fattura Ipsoa commercio internazionale prot. 3955/2015, fattura De Agostini leggi d'italia n.0048315358 del 03/06/2015, ricevute per acquisto giornaliero quotidiani, liquidazioni correlate.
Determinazione n. 24 del 09.03.2015 Acquisizione di servizi di comunicazione per il Piano di comunicazione territoriale Acquisizione di servizi di comunicazione per il Piano di comunicazione territoriale 

€17.080,00

 

 

 

 

€30.000,00

RDO per ufficio stampa n. 796166. Scheda tecnica di acquisto per ufficio stampa in data 01/04/2015, fattura ZIP  FATTPA_9_15 DEL 30/07/2015, liquidazione acconto ZIP 20/08/2015, foglio patti e condizioni Cairo pubblictà prot.8984, ordinativo Cairo pubblicità prot.11594 del 30/04/2015, fattura prot.25611 del 6/10/2015, liquidazione in data 20/11/2015
Determinazione n.38 del 07.04.2015 Acquisizione di servizi di comunicazione per il Piano di comunicazione territoriale in funzione di Expo 2015 sulla rivista Traveller distribuita sui voli Easyjet Acquisizione di servizi di comunicazione per il Piano di comunicazione territoriale in funzione di Expo 2015 sulla rivista Traveller distribuita sui voli Easyjet € 5.600,00 Lettera richiesta preventivo prot.9220 del 7/04/2015, ordinativo prot.10582 del 21/04/2015, foglio patti e condizioni prot.9942 del 15/04/2015, liquidazione in data 24/06/2015
Determinazione n. 55 del 28.04.2015 Convenzione con Camera di Commercio di Modena e Unioncamere per l'internazionalizzazione delle imprese dell'Emilia-Romagna: organizzazione incontro con referente del desk in Russia (2015) - Utilizzo del budget direzionale Convenzione con Camera di Commercio di Modena e Unioncamere per l'internazionalizzazione delle imprese dell'Emilia-Romagna:organizzazione incontro con referente del desk in Russia (2015) - Utilizzo del budget direzionale € 1.159,00 Proposta CCIAA Modena prot.11017 del 24/04/2015, accettazione prot.11671 del 30/04/2015
Determinazione n. 76 del 10.06.2015 Adesione alla proposta di fornitura del servizio "Scenari per le economie locali - edizione 2015" proposto da Unioncamere Emilia-Romagna - Utilizzo del budget direzionale Adesione alla proposta di fornitura del servizio "Scenari per le economie locali - edizione 2015" proposto da Unioncamere Emilia-Romagna - Utilizzo del budget direzionale € 1.084,44 Nota UCER prot.529 del 30/04/2015, nota istituzionale UCER prot.11695/2015, liquidazione in data 18/06/2015
Determinazione n. 77 del 10.06.2015 Adesione a progetto di indagine congiunturale per l'Emilia-Romagna proposto da Unioncamere Emilia-Romagna - utilizzo del bdget direzionale Adesione a progetto di indagine congiunturale per l'Emilia-Romagna proposta da Unioncamere Emilia-Romagna - Utilizo del budget direzionale € 3.685,32 Nota UCER prot.534 del 30/04/2015, nota istituzionale UCER prot.13371/2015, liquidazione in data 18/06/2015
c) Concorsi e prove selettive  per  l'assunzione  del  personale  e progressioni  di  carriera  di  cui  all'articolo  24   del   decreto legislativo n. 150 del 2009
Determinazione n. 4 del 16.01.2015 Assunzione a tempo determinato di n. 1 unità di categoria B3 Assunzione a tempo determinato di n. 1 unità di categoria B3, con contratto a tempo pieno, dal 19 gennaio al 18 aprile 2015 per esigenze temporanee ed eccezionali, mediante ricorso alla graduatoria approvata con determinazione del Segretario Generale n. 265/2012 € 6.500,00

Determinazione del Segretario Generale n. 265/2012 - Approvazione graduatoria selezione assunzioni a tempo determinato categoria B3;

Determinazione Presidenziale d'urgenza n. 5 del 15.01.2015 ratificata dalla Giunta camerale  con delibera n. 13 del 02.02.2015 - Programmazione triennale del fabbisogno di personale e Piano annuale per l'anno 2015

Determinazione n. 40 del 08.04.2015 Proroga contratto a tempo determinato di n. 1 unità di categoria B3 Proroga del contratto a tempo determinato di una unità appartenente alla categoria B3, con contratto a tempo pieno, dal 19 aprile al 18 luglio 2015 per esigenze temporanee ed eccezionali. € 6.500,00

Determinazione del Segretario Generale n. 4 del 16.01.2015 - Assunzione a tempo determinato di n. 1 unità di categoria B3;

Determinazione Presidenziale d'urgenza n. 5 del 15.01.2015 ratificata dalla Giunta camerale con delibera n. 13 del 02.02.2015 - Programmazione triennale del fabbisogno di personale e Piano annuale per l'anno 2015

d) Accordi stipulati dall'amministrazione con  soggetti  privati  o con altre amministrazioni pubbliche

 

Elenco schede sintetiche dei provvedimenti - Dirigente Economico Finanziario

Numero e dataOggettoContenutoEventuale spesa prevista Estremi relativi ai principali documenti
contenuti nel fascicolo
a) Autorizzazioni o concessioni
b) Scelta del contraente per l'affidamento di lavori,  forniture  e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione  prescelta ai sensi del  codice  dei  contratti  pubblici,  relativi  a  lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163
Determinazione n. 16 del 12/2/2015 Affidamento servizio di rassegna stampa telematica quotidiana periodo febbraio - dicembre 2015 . Determina a contrarre e di affidamento. Acquisto servizio di rassegna stampa telematica quotidiana periodo febbraio - dicembre 2015. Tramite ordine diretto MEPA alla società Pressline srl Regggio Emila. € 2.000,00 +Iva

Determina di approvigionamento.

Ordine mepa prot. n. 3843 del 12/2/2015

Determinazione n. 17 del 12/2/2015 Fornitura carta A 4 riciclata - 1° approvvigionamento 2015. scelta forma di contrattazione, determina a contrarre e di affidamento. Acquisto di n. 200 risme di carta A4 riciclata. Tramite ordine diretto MEPA alla società SI.EL.CO Buguggiate VA. € 410,00 +Iva

Determina di approvigionamento.

Ordine mepa prot. n. 4052 del 16/2/2015

Determinazione n. 29 del 16.02.2015 Affidamento attività connesse all'analisi documentale ed alle prove di laboratorio nell'ambito della sicurezza dei prodotti - determina a contrarre. acquisizione, tramite affidamento diretto in economia, i servizi di analisi documentale e/o di laboratorio necessario per l'espletamento dell'attività di vigilanza € 15.000,00 elenco laboratori in possesso dei requisiti generali di cui all'art. 38 D.Lgs 163/06, per ciascuna categoria di prodotti da sottoporre ai controlli
Determinazione n. 7 del 23/1/2015 Fornitura in house providing materiale telemaco fabbisogno 2015. Fornitura dalla società Consortile Infocamere s.c.p.a. di materiale di consumo per servizio telemaco certificati e visure € 81,00 + Iva

Determina di approvigionamento.

Lettera di approvvigionamento prot. n. 2918 del 3/2/2015

Determinazione n. 30 del 04/03/2015 Fornitura toner - 1° approvvigionamento 2015. scelta forma di contrattazione, determina a contrarre e di affidamento. Acquisto di n. 13 toner. Tramite ordine diretto MEPA alla società ENTER  Castenaso BO € 1.278,22 + iva

Determina di approvigionamento.

Ordine mepa prot. n. 5968 del 05/3/2015

Determinazione n. 26 del 25.02.2015 Elaborazione degli stipendi e dei compensi relativi ai redditi assimilati al lavoro dipendente: adesione alle clausole contrattuali relative allo svolgimento del servizio offerto da Infocamere s.c.p.a. per l’anno 2015. Affidamento in house providing del servizio di elaborazione degli stipendi e dei compensi relativi ai redditi assimilati al lavoro dipendente mediante adesione alle clausole contrattuali per la disciplina di termini e modalità del medesimo e con rinvio al vigente tariffario praticato dalla Società Infocamere S.c.p.a € 8.500,00 Nota di Infocamere S.c.p.a. del 23/12/2009 - conferma status di Società in house; nota Infocamere prot. n. 4377/15.02.2013; proposta contratto; tariffario servizi Infocamere 2015
Determinazione n. 27 del 26/03/2015 Fornitura Stampanti tramite Adesione a Convenzione Consip Acquisto n. 6 stamapnti e relativi materiali di consumo € 865,80 + iva

Determina di approvigionamento

Ordine Consip prot. n. 1973549 del 09/03/2015

Determinazione n. 31 del 4/3/2015

CONVENZIONE PER LA GESTIONE ASSOCIATA DEI SITI WEB DELLE CAMERE DI COMMERCIO – ADESIONE AD ACCORDO QUADRO DI HOSTING, GESTIONE E MANUTENZIONE EVOLUTIVA STIPULATO DALLA CCIAA DI FERRARA PER IL PERIODO 01.02.2015 – 31.01.2017.

Gestione e manutenzione evolutiva sito web istituzionale,tramite ordine diretto alla società REDTURTLE TECNOLOGY di Ferrara € 2.520,00 + iva

Determina di adesione accordo quadro.

Ordine prot.n.5950 del 05/03/2015

Determina n. 221 del 04/12/2014 adesione convenzione CCIAA di Fe "gestione in forma associata del sito web istituzionale"

Nota protocollo n.2595/ del 12/02/2015 della CCIAA di Ferrara,

con la quale la stessa comunica di avere aggiudicato, tramite RDO CIG 6037376847, il servizio di cui in oggetto alla società REDTURTLE TECNOLOGY SRL

Determinazione n. 51 del 27.03.2015 Piano Formativo Intercamerale quadriennio 2013-2016: corsi previsti per l’anno 2014 e rinviati al 2015– provvedimento di spesa Provvedimento di spesa relativo ai corsi programmati per l’anno 2014 e non effettuati compresi nel Piano Formativo Intercamerale predisposto da Unioncamere Emilia Romagna € 655,00 Nota Unioncamere Emilia Romagna del 15.10.2012 di affidamento incarico a IFOA per la gestione Piano Formativo 2013-2016; Preventivo quote iscrizione seminari anno 2014; elenco seminari anno 2014 non realizzati e riprogrammati nell’anno 2015
Determinazione n. 56 del 31/03/2015 Servizio di televigilanza e MANUTENZIONE IMPIANTI DI SICUREZZA DELA SEDE periodo 1.4.2015/31.3/2018  Servizio di televigilanza e manutenzione impianti di sicurezza della sede - adesione convenzione intercent-er " vigilanza armata, portierato, manutenzione impianti di siucurezza e controllo accessi 4" € 11.358,00 + iva

Determina adesione convenzione intercent-ER.

Ordine di fornitura convenzione vigilanza armata intercent-ER n 43133 del 31/3/2015

Determinazione n. 57 del 31/03/2015 Servizi di affrancatura e notifica a mezzo posta accertamenti violazioni amministrative ed ordinanze ingiunzione ai sensi degli articoli 14 e 18 della legge n. 689/1981 secondo le modalità di cui alla legge n. 890/1982. periodo 15/04/2015 - 14/04/2016 Servizi di affrancatura e notifica a mezzo posta accertamenti violazioni amministrative ed ordinanze ingiunzione. affidamento a Poste Italiane spa € 15.291,00 Modulo adesione al servizio di posta Easy - Posta full easy
Determinazione n. 64 del 14/04/2015 servizio semestrale di pulizia della sede camerale Fornitura servizio pulizia sede camerale 1 maggio 2015 - 31 ottotbre 2015, tramite RDO MEPA alla società San Martino scarl di PC 15.116,40+iva

Aggiudicazione rdo su mepa n. 758891

Determinazione a contrarre n. 23 del 19/02/2015

Ordine di fornitura mepa n. 758891 del 14/04/2015

Determinazione n. 71 del 23.04.2015 Piano Formativo Intercamerale quadriennio 2013-2016: affidamento servizio per la partecipazione del personale camerale ai seminari previsti nell'anno 2015 - determina a contrarre Conferma dell’adesione al Piano Formativo Intercamerale predisposto da Unioncamere Emilia Romagna ed acquisizione tramite cottimo fiduciario ad affidamento diretto del servizio di partecipazione ai corsi previsti per l’anno 2015 organizzati e gestiti da IFOA (Istituto Formazione Operatori Aziendali) € 2.485,00 Nota Unioncamere Emilia Romagna del 15.10.2012 di affidamento incarico a IFOA per la gestione Piano Formativo 2013-2016; Preventivo quote iscrizione seminari anno 2015
Determinazione n. 73 del 28/04/2015 Fornitura carta A 4 riciclata - 2° approvvigionamento 2015. scelta forma di contrattazione, determina a contrarre e di affidamento. Acquisto di n. 250 risme di carta A4 riciclata. Tramite ordine diretto MEPA alla società lYRECO SPA - Mi. 485,00+ iva

Determina di approvigionamento.

Ordine mepa 2090306 prot. n. 11657 del 30/4/2015

Determinazione n. 63 del 14/04/2015 Servizi di raccolta e recapito corrispondenza scelta forma di contrattazione, determina a contrarre e di affidamento. Servizi di raccolta e recapito corrispondenza. acquisizione in economias ad affidamento diretto tramite rdo su mepa di consip a RTI Nexive spa (mandataria) e Nexive soc. cons. a r. l. (mandante)  € 5.550,00

Determinazione a contrarre

Ordine di fornitura mepa n. 804515 del 5/05/2015

Determinazione n. 69 del 16/04/2015 servizio di comunicazione integrata comprensivo di ufficio stampa per eventi in occasione di expo milano 2015 servizio di comunicazione integrata comprensivo di ufficio stampa per eventi in occasione di expo milano 2015 - aggiudicazionbe rdo mepa n. 796166/2015 a ZIP di Paradisi Ortlando - TO € 18.190,00

Aggiudicazione rdo su mepa n. 796166

Determinazione a contrarre n. 59 del 02/04/2015

Ordine di fornitura prot. 0012378 del 08/05/2015

Determinazione n. 78 del 05.05.2015 Mailing diritto annuale: affidamento in house providing a Infocamere s.c.p.a. del servizio massivo di invio tramite pec e del servizio aggiuntivo a richiesta di segnalazione di versamento irregolare. Affidamento in house Infocamere S.C.p.A . del servizio invio massivo tramite PEC informative diritto annuale e servizio aggiuntivo di segnalazione irregolarità. € 1.503,65 Nota di Infocamere S.c.p.a. del 23/12/2009 - conferma status di Società in house; preventivo Infocamere S.c.p.a. prot. n. 19491/20.04.2015: costi invio PEC e segnalazione di irregolarità
Determinazione n.80 del 14/05/2015 Servizi fonia-dati mobile e pretazioni accessorie Servizi fonia-dati mobile e pretazioni accessorie - Telecomitalia - Convenzione Consip Mobile 6 € 1.000,00

Determina a contrarre

Ordine di fornitura n. 2133855 prot. 0013318 del 19/05/2015

Determinazione n. 87 del 10/06/2015 Coperture assicurative multirischio patrimonio dell'Ente e ard kilometrica mezzio propri dei dipendenti e degli amministratori Coperture assicurative multirischio patrimonio dell'Ente e ard kilometrica mezzio propri dei dipendenti e degli amministratori 23.614,84

Determina a contrarre

Lettera ordinativo prot. n. 0017221 del 01/07/2015

Lettera ordinativo prot. n. 0017222 del 01/07/2015

c) Concorsi e prove selettive  per  l'assunzione  del  personale  e progressioni  di  carriera  di  cui  all'articolo  24   del   decreto legislativo n. 150 del 2009
d) Accordi stipulati dall'amministrazione con  soggetti  privati  o con altre amministrazioni pubbliche
3.07142857143