Camera di Commercio di Piacenza
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Anno 2015 - Secondo Semestre

pubblicato il 21/05/2014 10:25, ultima modifica 16/01/2024 13:45

Elenco schede sintetiche dei provvedimenti - Segretario Generale

Numero e dataOggettoContenutoEventuale spesa prevista Estremi relativi ai principali documenti
contenuti nel fascicolo
a) Autorizzazioni o concessioni
b) Scelta del contraente per l'affidamento di lavori,  forniture  e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione  prescelta ai sensi del  codice  dei  contratti  pubblici,  relativi  a  lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163
Determinazione n. 85 del 02/07/2015 Affidamento in house del servizio di estrazione e controllo degli elenchi presentati dalle Organizzazioni imprenditoriali Estrazione e controllo con modalità informatiche degli elenchi presentati ai fini del Rinnovo del Consiglio camerale ai sensi dell DM 156/2011 3.500+iva Preventivo di spesa prot. entrata CCIAA n. 0014141/2015.
Determinazione n. 86 del 08/07/2015 Acquisizione di season pass e biglietti di ingresso ad Expo 2015 finalizzati all'ottimizzazione del servizio di comunicazione territoriale in funzione di Expo 2015 Impegno della somma necessaria per l'acquisto dei season pass e dei biglietti di ingresso ad Expo 2015 da destinare al servizio di comunicazione 2.180,00 Deteminazione presidenziale d'urgenza n. 11 del 07/07/2015 - conferma on-line di acquisto - ricevuta di pagamento on-line
Determinazione n. 110 del 03/08/2015 Convenzione tra la Provincia, la Camera di Commercio, il Comune di Piacenza e l'Associazione temporanea di scopo Piacenza per Expo 2015 per l'affidamento di servizi di interesse economico generale collegati con il progetto "Piacenza per Expo 2015" - messa a disposizione risorse per oneri di allestimento e gestione piazzetta a valere sul trasferimento dall'Amministrazione provinciale - CUP B73J15000020005 Impegno della somma necessaria da erogare all'associazione temporanea di scopo Piacenza per Expo 2015, sulla base del rendiconto trasmesso e legato agli oneri generali di allestimento e gestione dello spazio espositivo presso Expo 2015 53.937,40 Convenzione approvata e sottoscritta dagli enti e trasmessa a tutti i firmatari - nota prot. 19531/2015 - rendicontazione di ATS Piacenza per Expo 2015, relativa agli oneri di allestimento e gestione dello spazio espositivo, trasmessa con nota prot. 19317/2015.
Determinazione n. 173 del 27/10/2015 Convenzione con Camera di Commercio di Modena e Unioncamere per l'internazionalizzazione delle imprese dell'Emilia-Romagna: organizzazione incontro con referente del Desk in EAU (Emirati Arabi Uniti - 2015) - Utilizzo del budget direzionale Impegno della somma necessaria da versare all'azienda Promec a sostegno dei costi conseguenti all'incontro con il referente del Desk Emirati Arabi Uniti del 29 settembre 2015 1.159,00(imponibile 950,00) Programma integrato per l'internazionalizzazione proposta da Unioncamere Emilia-Romagna approvato nella seduta di Giunta camerale del 23 febbraio 2015 - fattura Promec, prot 28604 del 4/11/2015, di importo pari ad euro 1.159,00 (iva inclusa)
Determinazione n. 195 del 26/11/2015 Convenzione con Camera di Commercio di Modena e Unioncamere per l'internazionalizzazione delle imprese dell'Emilia-Romagna - progetto incoming di operatori dalla Repubblica Ceca - Utilizzo del budget direzionale Impegno della somma necessaria da impiegare per la realizzazione del progetto di incoming di operatori dalla Repubblica Ceca, conseguente all'attuazione della convenzione per la condivisione del network di uffici all'estero e dei servizi per l'internazionalizzazione e da versare a Promec 13.000,00 (previsione) Nota prot 26119/2015 di richiesta disponibilità alla Cciaa di Modena - nota prot 26639/2015 di risposta e disponibilità della Cciaa di Modena - preventivo di Promec del 20/11/2015 - determinazione presidenziale d'urgenza n. 18 del 20/11/2015 - fattura prot 32306 del 11/12/2015 di importo di euro 12.515,98
Determinazione n. 112 del 17/08/2015 Affidamento all'azienda speciale della Camera di Commercio di Ravenna SIDI Eurosportello della gestione dell'iniziativa: "Progetto abitare costruire 2015 - Paesi del Golfo Persico" Affidamento all'azienda speciale SIDI della Camera di Commercio di Ravenna la gestione dell'iniziativa "Progetto abitare costruire 2015 - Paesi del Golfo Persico"  1.205.89 Ordinativo prot 26441 del 14/10/2015 - fattura prot 33284 del 22/12/2015 di euro 1.205,89 (iva inclusa - imponibile euro 988,43)
c) Concorsi e prove selettive  per  l'assunzione  del  personale  e progressioni  di  carriera  di  cui  all'articolo  24   del   decreto legislativo n. 150 del 2009
Determinazione n. 89 del 13.07.2015 Assunzione a tempo determinato di n. 1 unità di categoria B3 Assunzione a tempo determinato di n. 1 unità di categoria B3, con contratto a tempo pieno, dal 01.09.2015 al 30.11.2015 per esigenze temporanee ed eccezionali, mediante ricorso alla graduatoria approvata con determinazione del Segretario Generale n. 265/2012 € 6.500,00

Det. n. 265/2012 - Approvazione graduatoria assunzioni a tempo determinato categoria B3.

Determinazione Presidenziale d'urgenza n. 5 del 15.01.2015 ratificata dalla Giunta camerale con delibera n. 13 del 02.02.2015 - Programmazione Triennale del fabbisogno di personale e Piano annuale per l'anno 2015

Determinazione n. 142 del 17.09.2015 Assunzione a tempo determinato di n. 1 unità di categoria B3 Assunzione a tempo determinato di n. 1 unità di categoria B3, con contratto a tempo pieno, dal 21.09.2015 al 20.11.2015 per esigenze temporanee ed eccezionali, mediante ricorso alla graduatoria approvata con determinazione del Segretario Generale n. 265/2012 € 4.335,00

Det. n. 265/2012 - Approvazione graduatoria selezione assunzioni a tempo determinato categoria B3

Determinazione Presidenziale d'urgenza n. 5 del 15.01.2015 ratificata dalla Giunta camerale con delibera n. 13 del 02.02.2015 - Programmazione triennale del fabbisogno di personale e Piano annuale per l'anno 2015

Determinazione n. 174 del 27.10.2015 Assunzione tramite procedura di mobilità Assunzione, mediante procedura di mobilità, di n. 1 unità di categoria C, con contratto a tempo pieno e indeterminato ---

Delibera di Giunta camerale n. 155 del 26.06.2015 - Attivazione procedura di comando da altro Ente. Valutazione eventuale modifica alla programmazione triennale dei fabbisogni di personale.

Determinazione del Segretario Generale n. 111 del 17.08.2015 - Approvazione bando di mobilità esterna per la copertura di un posto di categoria C.

d) Accordi stipulati dall'amministrazione con  soggetti  privati  o con altre amministrazioni pubbliche

 

Elenco schede sintetiche dei provvedimenti - Dirigente Economico Finanziario

Numero e dataOggettoContenutoEventuale spesa prevista Estremi relativi ai principali documenti
contenuti nel fascicolo
a) Autorizzazioni o concessioni
Determina n. 192 del 18/12/2015 Iscrizione nel registro degli assegnatari dei marchi di identificazione dei metalli preziosi impresa Ferrari Patrizia Assegnazione all'impresa Ferrari Patrizia del marchio di identificazione 64 PC 0 Domanda di rilascio marchio identificazione del 05/11/2015
Determina n. 201 del 23/12/2015 Iscrizione nel registro degli assegnatari dei marchi di identificazione dei metalli preziosi impresa Cugini Gianfranco Assegnazione all'impresa Cugini Gianfranco del marchio di identificazione 62 PC 0 Domanda di rilascio marchio identificazione del 16/10/2015
Determina n. 202 del 23/12/2015 Iscrizione nel registro degli assegnatari dei marchi di identificazione dei metalli preziosi impresa Vetrucci Pierluigi Assegnazione all'impresa Vetrucci Pierluigi del marchio di identificazione 63 PC 0 Domanda di rilascio marchio identificazione del 16/10/2015
b) Scelta del contraente per l'affidamento di lavori,  forniture  e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione  prescelta ai sensi del  codice  dei  contratti  pubblici,  relativi  a  lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163
determina n. 106 del 31/07/2015 fornitura carta in risme adesione convenzione periodo 3/8/2015-3/8/2018 adesione convenzione intercenter carta in risme 4 - lotto 4 cig. Z42159E828 ordine n. registro PI024029-15 del 3/8/2015 protocollo cciaa n.20797 del 4/8/2015 operatore economico Valsecchi Giovanni - Mi PI 07997560151 5.043,00

determina a contrarre n.106 del 31.7.2015 

ordine n. registro PI024029-15 del 3/8/2015 protocollo cciaa n.20797 del 4/8/2015

determina n. 122 del 17/08/2015 Fornitura dispositivi di memoria personalizzati Fornitura dispositivi di memoria personalizzati - 0113624320 - Divulgando s.r.l. - Trieste.  - CIG ZA21598292 2.340,00

determina n. 122 del 17/08/2015

ordine MEPA n. 2304765 del 21/08/2015 prot. cciaa n. 22271 del 21/08/2015

determina n. 117 del 7/8/2015  Fornitura cancelleria fuori fabbisogno anno 2015 fornitura oda consip cancelleria fuori fabbisogno 2015 cig. Z2B15D5657 ordine prot. n 22806 del 31/8/2015 operatore economico IK italiana - PC- PI 00834100331 610,66

ordine MEPA n. 2314291 del 31/08/2015 prot. cciaa n. 22806 del 31/08/2015

determina n. 150 del 20/10/2015  RDO su piattaforma mepa di consip per la fornitura di consumabili uso ufficio presa d'atto di esito negativo e decisioni conseguenti. fornitura oda consip consumabili di qualità seconda tranche 2015 cig. ZF4162A09E ordine prot. 27153 del 21/10/2015 operatore economico Enter srl - pc - PI 04232600371 545,58

determina  dirigente n. 135 del 21/09/2015 "fornitura consumabili per ufficio determina a contrarre e scelta della forma di contrattazione"  indizione RDO su mepa di consip n. 980668 del 24/09/2015.

ordine MEPA n. 2432982 del 21/10/2015 prot. cciaa n. 2432982 del 21/10/2015

determina n. 145 del 12/10/2015 Servizio di pulizia ordinaria sede camerale per un periodo di 4 mesi- rdo consip ad affidamento diretto servizio pulizia sede camerale periodo 2/11/2015-29/02/2016 cig Z4E167EB01 ordine prot. n. 27679 del 26/10/2015 operatore economico Cooperativa San Martino soc. coop.a r.l. - pc PI 00937060333 15.088,52

determinazione a contrarre e di affidamento.

ordine MEPA n. 987452 del 26/10/2015 prot. cciaa n. 27679 del 26/10/2015

proroga mese marzo 2016 lettera prot. 3606 del 12/2/2016 rif. determina dirigenziale n. 26/2016

proroga mese aprile 2016 lettera prot. 37168 del 16/3/2016 rif. determina dirigenziale n. 45/2016

detrmina n. 175 del 24/11/2015 Fornitura apparecchio fax dell'Ente fornitura oda consip fax cig. Z77173F2EC ordine prot. n 30650 del 24/11/2015 operatore economico NEAPOLIS Informatica - Na- PI 07708230631 182,70

determinazione a contrarre e di affidamento.

ordine MEPA n. 2521256 del 24/11/2015 prot. cciaa n. 30650 del 24/11/2015

determina n. 189 del 14/12/2015 servizio brokeraggio e consulenza assicurativa fornitura mepa intercent-er cig.Z171628C45 operatore economico Assiteca spa Mi 0,00

determinazione a contrarre e di affidamento.

ordine MEPA intercent-er prot. cciaa n. 32450 del 14/12/2015

determina del dirigente n. 192 del 20/12/2016

det. 179 del 03/12/2015 Fornitura licenze software e personal computer fornitura licenze  sw 

CIG Z84178BC17 ordine MEPA consip prot. cciaa n. 32448 del 14/12/2015 operatre economico C2 Cremona

fornitura personal computer adesione convenzione intercent-er  CIG Z63178BDFB operatore economico Olidata - Cesena

2.887,70

determinazione a contrarre e di affidamento.

ordine MEPA consip prot. cciaa n. 32448 del 14/12/2015

convenzione intercent-ER prot n. 32449 del 14/12/2015

det. 156 del 27/10/2015 Interventi di ripristino del manto di copertura del Palanno Borsa lavori di intervento di ripristino del manto di copertura del tetto di palazzo borsa. cig ZA416D1649 cup B33D15007540005 contratto di cottimo fiduciario stipulato in data 18/12/2015 con l'aggiudicatario CDF costruzioni srl di PC  14.313,50

determinazione a contrarre.

determina responsabile n.169 del 11/11/2015 costituzione seggio gara.

det. segretario gen.le n 188/2015 approvazione verbale gara del 11/11/2015 e aggiudicazione definitiva dell'appalto.

det. responsabile 187 del 14/12/2015 affidamento.

det. 203 del 29/12/2015 polizze assicurative rc ente

polIzza Assicurativa polizza RC professionale organismo mediazione anno 2016 cig Z9417D3D83 affidamento operatore Assigeco srl

polIzza Assicurativa polizza RC patrimoniale ente biennio 2016-2017 cig Z3D17D3C9D affidamento operatore Assigeco srl

determinazione a contrarre e di affidamento.

ordine prot. cciaa n. 0033732 del 30/12/2015

ordine prot. cciaa n. 0033731 del 30/12/2015

Determinazione n. 96 del 03.07.2015 Emissione del ruolo relativo al diritto annuale per l'annualità 2012 - approvazione ai fini dell'apposizione del visto di esecutività Approvazione dei ruoli relativi al diritto annuale per l'anno 2012 e conseguente apposizione del visto di esecutività; assunzione del provvedimento di spesa relativo alle elaborazioni informatiche banche dati Disar - Infocamere S.c.p.a € 6.100,00

Nota di Infocamere S.c.p.a. del 23.12.2009 - conferma status società in house;

tariffario Infocamere S.c.p.a nota Infocamere prot. n. 5881/2015 FMCA del 30.01.2015

Determinazione n. 165 del 03.11.2015 Servizio diritto annuale - ravvedimento operoso: adesione al servizio Infocamere Adesione al Servizio di sollecito "Ravvedimento operoso" per l'anno 2015 - Infocamere S.c.p.a. € 4.392,00

Nota di Infocamere S.c.p.a. del 23.12.2009 - conferma status di società in house;

tariffario Infocamere S.c.p.a. Anno 2015 - Servizio "Ravvedimento operoso"

c) Concorsi e prove selettive  per  l'assunzione  del  personale  e progressioni  di  carriera  di  cui  all'articolo  24   del   decreto legislativo n. 150 del 2009
d) Accordi stipulati dall'amministrazione con  soggetti  privati  o con altre amministrazioni pubbliche
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