Camera di Commercio di Piacenza
Tu sei qui: Portale Trasparenza, valutazione e merito
Azioni sul documento

Amministrazione Trasparente

pubblicato il 22/04/2013 15:10, ultima modifica 16/01/2024 13:18

Il Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 in vigore dal 20 aprile 2013, ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. Tale  decreto è stato modificato con il Decreto legislativo 25.05.2016 n. 97. La presente sezione del sito è in corso di aggiornamento per dare attuazione a tale decreto.

Responsabile della trasparenza dell'Ente è il Segretario Generale Dr. Alessandro Saguatti.

La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività dell'Ente, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.

I dati personali pubblicati in questa sezione sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d. lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali

Per contatti o segnalazioni è a disposizione  l'Ufficio relazioni con il pubblico oppure è possibile inviare una mail a trasparenza@pc.camcom.it.

Per visualizzare i risultati dei questionari di gradimento su questa sezione clicca QUI.

Disposizioni generali

Consulenti e collaboratori

Personale

Bandi di concorso

Performance

Enti controllati

Attività e procedimenti

Provvedimenti

Controlli sulle imprese (Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria)

Bandi di gara e contratti

Bilanci

Beni immobili e gestione patrimonio

Controlli e rilievi sull'amministrazione

Servizi erogati

Pagamenti dell'amministrazione

Opere pubbliche

Altri contenuti

2.75